Questa sezione spiega gli elementi presenti nella schermata “Programma/Cambia/Elimina carta personalizzata”.
Questa schermata viene visualizzata quando si preme [Progr./Cambia/Elimina carta personalizzata] nella schermata Impostazioni vassoio carta.

[Programma/Cambia], [Elimina], [Salva nella libreria carta]
Premere questi tasti per registrare, modificare, eliminare o salvare la carta personalizzata nella libreria.
Quando è selezionato “Programma/Cambia”:
Selezionare “
Non programmato” o una carta personalizzata registrata nell'elenco per visualizzare una schermata in cui specificare le impostazioni della carta personalizzata. Per maggiori dettagli, vedere “Specifica manuale del tipo e della grammatura della carta”, “Registrazione di una nuova carta personalizzata modificandone una esistente” e “Modifica della carta personalizzata”.
Quando è selezionato “Elimina”:
Selezionare una carta personalizzata nell'elenco per eliminarla. Per maggiori dettagli, vedere “Eliminazione della carta personalizzata”.
“Salva nella libreria carta”
Premere [Salva nella libreria carta] per salvare contemporaneamente nella libreria tutti i tipi di carta personalizzata registrati. Per maggiori dettagli, vedere “Salvataggio della carta personalizzata nella libreria della carta salvata”.
[
Prec.], [
Succ.]
Consente di visualizzare la pagina precedente o successiva dell'elenco.
Elenco della carta personalizzata
I numeri di registrazione, i nomi e i formati della carta personalizzata sono visualizzati nell'elenco. Le icone a sinistra dei nomi della carta indicano quale carta è stata registrata dalla libreria della carta e se le impostazioni sono state modificate.
: indica la carta registrata dalla libreria della carta.
: indica la carta registrata dalla libreria della carta di cui sono state modificate le “Impostaz.avanzate”.
Non appare nessuna icona per la carta registrata manualmente.