Ignora intestazione
 

Registrazione di una nuova carta personalizzata modificandone una esistente

È possibile aprire e modificare le impostazioni di una carta personalizzata registrata per registrarla come una nuova carta personalizzata.

Questa funzione è utile per registrare una carta dello stesso tipo di una carta già esistente, ma di formato diverso.

Quando si modifica una carta personalizzata registrata dalla libreria della carta, è possibile modificarne le impostazioni “Nome”, “Formato carta”, “Applica fronte-retro” e “Applica selez. autom. carta”. È anche possibile verificare il nome della carta e la versione della data.

1Premere il tasto [Impostazioni carta].

Illustrazione del tasto Impostazioni carta

Il pannello di controllo della macchina in uso potrebbe essere leggermente diverso da quello illustrato in figura.

2Premere [Progr./Cambia/Elimina carta personalizzata]

3Selezionare un numero “AsteriscoNon programmato”.

Premere [Freccia SuPrec.] o [Freccia GiùSucc.] per scorrere l'elenco.

Illustrazione schermata pannello di controllo

4Premere [Lista carta personalizzata].

5Selezionare la carta personalizzata di cui si desidera modificare le impostazioni.

Dopo aver selezionato una carta personalizzata, premere [Controlla modi] per verificare il tipo e la grammatura della carta selezionata.

6Premere [Esci].

7Modificare il nome, il formato e il tipo della carta come necessario.

Quando si fa riferimento a una carta personalizzata registrata dalla libreria della carta, premere [Controlla nome prod.] per trovare il nome della carta.

Se non si modifica il nome, la carta sarà registrata con lo stesso nome di quella esistente.

8Premere [OK].

La carta personalizzata è stata registrata.

9Premere [Esci].

10Premere il tasto [Impostazioni carta].

È possibile chiudere la schermata Impostazioni vassoio carta anche premendo [Esci].

Nota

  • Quando si registra una nuova carta personalizzata aprendo e modificando una carta esistente, le impostazioni della carta personalizzata aperta vengono copiate e create come nuove impostazioni con elementi modificati nel controller dei colori. Le informazioni specifiche per il controller dei colori delle impostazioni originali non vengono copiate nelle impostazioni create.

  • Per ulteriori dettagli sulle impostazioni della carta personalizzata, vedere "Impostazioni della carta personalizzata".

  • Per maggiori dettagli sulle “Impostazioni avanzate”, contattare l'amministratore della macchina.