È possibile aprire e modificare le impostazioni di una carta personalizzata registrata per registrarla come una nuova carta personalizzata.
Questa funzione è utile per registrare una carta dello stesso tipo di una carta già esistente, ma di formato diverso.
Quando si modifica una carta personalizzata registrata dalla libreria della carta, è possibile modificarne le impostazioni “Nome”, “Formato carta”, “Applica fronte-retro” e “Applica selez. autom. carta”. È anche possibile verificare il nome della carta e la versione della data.
Premere il tasto [Impostazioni carta].

Il pannello di controllo della macchina in uso potrebbe essere leggermente diverso da quello illustrato in figura.
Premere [Progr./Cambia/Elimina carta personalizzata]
Selezionare un numero “
Non programmato”.
Premere [
Prec.] o [
Succ.] per scorrere l'elenco.

Premere [Lista carta personalizzata].
Selezionare la carta personalizzata di cui si desidera modificare le impostazioni.
Dopo aver selezionato una carta personalizzata, premere [Controlla modi] per verificare il tipo e la grammatura della carta selezionata.
Premere [Esci].
Modificare il nome, il formato e il tipo della carta come necessario.
Quando si fa riferimento a una carta personalizzata registrata dalla libreria della carta, premere [Controlla nome prod.] per trovare il nome della carta.
Se non si modifica il nome, la carta sarà registrata con lo stesso nome di quella esistente.
Premere [OK].
La carta personalizzata è stata registrata.
Premere [Esci].
Premere il tasto [Impostazioni carta].
È possibile chiudere la schermata Impostazioni vassoio carta anche premendo [Esci].
![]()
Quando si registra una nuova carta personalizzata aprendo e modificando una carta esistente, le impostazioni della carta personalizzata aperta vengono copiate e create come nuove impostazioni con elementi modificati nel controller dei colori. Le informazioni specifiche per il controller dei colori delle impostazioni originali non vengono copiate nelle impostazioni create.
Per ulteriori dettagli sulle impostazioni della carta personalizzata, vedere "Impostazioni della carta personalizzata".
Per maggiori dettagli sulle “Impostazioni avanzate”, contattare l'amministratore della macchina.