Ignora intestazione
 

Scansione di più pagine di originali come file singolo

In questa sezione viene illustrata la procedura per l'invio di più originali come file a più pagine oppure per memorizzarli come file singolo.

Importante

  • Per inviare più originali come file a più pagine, in [Nome/tipo file invio], selezionare un tipo di file a più pagine. Per informazioni sui tipi di file, vedere "Specificare il tipo di file".

1Premere [Tipo alim. originale].

2Selezionare [Batch] o [SADF].

Per effettuare la scansione degli originali utilizzando il vetro di esposizione, selezionare [Batch]. Per effettuare la scansione degli originali utilizzando l'ADF, selezionare [SADF]. Per informazioni su [Batch] e [SADF], vedere "Batch, SADF".

Illustrazione pannello operativo

3Premere [OK].

4Posizionare gli originali.

5Definire le impostazioni per l'invio o la memorizzazione.

6Premere il tasto [Avvio] per acquisire gli originali.

Se [Batch] viene selezionato, porre gli originali aggiuntivi e poi premere [Avvio].

Se è selezionato [SADF], la scansione si avvia automaticamente quando si inseriscono altri originali. Inserire gli originali successivi dopo aver eseguito la scansione degli originali già inseriti.

Ripetere questo passaggio finché tutti gli originali sono stati acquisiti.

7Dopo avere terminato la scansione degli originali, premere il tasto [Nitidezza].

Verrà avviata la memorizzazione o la trasmissione.

Nota

  • Se si seleziona [Batch], gli originali possono essere acquisiti utilizzando l'ADF.

  • Durante la scansione di originali utilizzando il vetro di esposizione, in funzione delle impostazioni per [Tempo di attesa per orig. succ.: vetro esp.] alla voce [Impostazioni Scanner], la macchina può attendere gli originali aggiuntivi anche se la voce [Batch] non è selezionata in [Tipo alim. originale]. Per informazioni su [Tempo di attesa per orig. succ.: vetro esp.], vedere "Impostazioni di scansione".

  • Se in [Impostazioni Scanner], [Imposta tempo attesa] è impostato su [Tempo di attesa per orig.succ.: Vetro esp.] o [Tempo di attesa per originale succ.: SADF], porre gli originali aggiuntivi entro il tempo specificato. Quando il conto alla rovescia finisce, la trasmissione o memorizzazione inizia automaticamente. Per avviare la trasmissione prima della fine del conto alla rovescia, premere [Nitidezza]. Il conto alla rovescia viene annullato se le impostazioni scanner vengono cambiate nel frattempo. Porre gli originali aggiuntivi e poi premere [Avvio]. La macchina acquisice gli originali e il conto alla rovescia riprende. Per dettagli, vedere [Tempo di attesa per orig.succ.: Vetro esp.] e [Tempo di attesa per originale succ.: SADF], vedere "Impostazioni di scansione".

  • Se [SADF] è selezionato, la scansione dal vetro di esposizione è abilitata dopo la scansione dall'ADF. Se ciò accade, è necessario premere [Avvio] per iniziare la scansione.