È possibile visualizzare la cartella di destinazione nei computer sulla rete e quindi specificare il percorso.
Premere [Ins.manuale].
Premere [SMB].
Premere [Sfoglia rete] sotto il campo del nome del percorso.
Vengono visualizzati domini o gruppi di lavoro sulla rete.
Se viene visualizzato il messaggio “Impossibile trovare il percorso specificato. Controllare le impostazioni.”, vedere Risoluzione dei problemi.
Selezionare il dominio o il gruppo di lavoro in cui è presente la cartella di destinazione.
Selezionare il computer client in cui è presente la cartella di destinazione.
Se non è possibile trovare il computer che si sta cercando, premere [Livello superiore] ed effettuare la ricerca in tale livello.
Se per accedere al computer selezionato è richiesta l'autenticazione, viene visualizzata una schermata di autenticazione. Per l'autenticazione, immettere il nome utente e la password.
Selezionare la cartella di destinazione.
Se la cartella selezionata dispone di cartelle secondarie, vengono visualizzate anche le cartelle secondarie.
Se non è possibile trovare la cartella di destinazione, premere [Livello superiore] e quindi effettuare la ricerca della cartella a quel livello.
Premere [OK] due volte.
Se per l'accesso alla cartella è richiesta l'autenticazione, viene visualizzata una schermata di accesso. Immettere il nome utente e la password.
Se viene modificato il protocollo dopo l'immissione del nome del percorso, del nome utente o della password, viene visualizzato un messaggio di conferma.
È possibile visualizzare fino a 100 computer o cartelle condivise.
La macchina potrebbe fallire il trasferimento del file se l'utente non è autorizzato alla scrittura nella cartella condivisa oppure se non è disponibile spazio sufficiente sul disco fisso.
Il percorso alla destinazione può essere registrato nella rubrica della macchina. Per dettagli, vedere "Registrazione del percorso alla destinazione selezionata nella rubrica".