In questa sezione viene illustrato il layout della schermata per l'invio di file tramite la funzione Scan to Folder.
Le voci funzione visualizzate servono come tasti di selezione. È possibile selezionare o specificare una voce premendo su di essa. Quando si seleziona o si specifica una voce sul display informativo, la voce verrà evidenziata come . I tasti che non possono essere selezionati appariranno come .
[Nr. reg.]
Premere questo pulsante per specificare un destinatario utilizzando un numero di registrazione a cinque cifre.
E-mail / Cartella
Premere per passare dalla schermata Scan to Folder alla schermata E-mail.
Permette di cambiare la schermata anche quando vengono inviati gli stessi file sia tramite e-mail che tramite Scan to Folder.
Icona Scan to Folder
Questa icona indica che è visualizzata la schermata Scan to Folder.
[Ins.manuale]
Per specificare destinazioni non registrate nella rubrica, premere questo tasto per visualizzare la tastiera a sfioramento, quindi immettere l'indirizzo della cartella di destinazione.
[Recente]
Premere questo tasto per selezionare le destinazioni specificate di recente utilizzando [Ins.manuale]. Se c'è più di una destinazione recente, premere [] o [] per scorrerle.
Campo destinatari
Viene visualizzata la destinazione specificata. Se sono state specificate più destinazioni, premere [] o [] per scorrerle.
Elenco destinazioni
Viene visualizzato l'elenco delle destinazioni registrate nella macchina.
Nel caso in cui non fosse possibile visualizzare tutte le destinazioni, premere [] o [] per passare ad un'altra schermata.
I gruppi di destinatari sono indicati da questo simbolo ().
[Testo] [Oggetto] [Sicurezza] [Nome mittente] [Notifica RX]
Immettere il messaggio e specificare l'oggetto, la protezione e-mail (crittografia e firma), il mittente e l'intenzione o meno di utilizzare Message Disposition Notification. Le voci verranno utilizzate per la trasmissione delle e-mail durante l'invio simultaneo dei file tramite Scan to Folder ed e-mail. Per dettagli, vedere "Invio tramite e-mail dei file scansiti".