Ignora intestazione
 

Trasmissione a cartella

Questa macchina usa la funzione fax per inviare documenti acquisiti ai computer tramite la rete.

Specificare il percorso della cartella di destinazione.

Per inviare un documento ad una cartella, bisogna prima registrare il percorso della cartella nella Rubrica. Quindi, come protocollo di trasmissione (comunicazione), selezionare SMB, FTP o NCP.

Quando si invia a cartelle di destinazione, è possibile selezionare PDF o TIFF come tipo di file del documento che si sta inviando.

È possibile inviare lo stesso documento ad una cartella, ad un numero di fax, ad una destinazione IP-Fax e ad una destinazione Internet Fax simultaneamente.

Specificando come destinazione un numero di fax (del fax di un'altra persona) ed una cartella di destinazione sul proprio computer contemporaneamente, è possibile visualizzare il documento inviato sul proprio computer.

Importante

  • Per inviare a destinazioni cartelle, la macchina deve essere collegata ad una LAN ed impostata correttamente nelle "Impostazioni di Sistema".

  • Per effettuare l'invio a cartelle di destinazione, impostare [Impostazione cartella] su [Attivo] nel menu Impostazioni Fax, in Impostazioni iniziali. Consultare "Impostazioni iniziali".

Nota

  • Le immagini in bianco e nero sono inviate nello stesso modo delle trasmissioni fax standard.

  • Per inviare un documento ad una cartella di destinazione, occorre prima registrare il percorso della cartella nella Rubrica. Non è possibile inserire il percorso manualmente nella schermata di standby.

  • Questa funzione supporta entrambi gli indirizzi IPv4 e IPv6.