La seguente è una panoramica delle impostazioni disponibili sulle schede [Carta] e [Finitura].
Menu [Carta]
E' possibile abilitare/disabilitare la funzione copertina e divisori.
Tipo carta, Formato carta
E' possibile specificare il tipo e formato della carta sulla quale si desidera stampare. Se i vassoi della macchina non contengono carta adatta alle impostazioni del lavoro di stampa è possibile procedere con la stampa usando il vassoio bypass.
Per dettagli su questa funzione, vedere "Specificare la priorità del driver di stampa o del comando stampa".
Copertina anteriore
Questa funzione consente di inserire una copertina proveniente da un vassoio diverso da quello della carta principale, e stampare su di essa. Per maggiori dettagli, vedere "Stampa sulla copertina".
Divisori
Questa funzione consente di inserire dei divisori provenienti da un vassoio diverso da quello della carta principale, e di stampare su di essi. Per maggiori dettagli, vedere "Inserimento di divisori".
Menu [Finitura]
È possibile attivare/disattivare la funzione di fascicolazione.
Fascicolazione
Quando si stampano serie multiple di documenti come manuali per meeting, è possibile avere stampe in fascicoli ordinati. Per dettagli sulla funzione di fascicolazione, vedere "Usare la funzione fascicolazione".
Menu [Effetti]
È possibile attivare o disattivare la funzione Timbro.
La funzione timbro stampa il testo sotto il contenuto principale di ogni pagina di un documento. Per maggiori dettagli su questa funzione, vedere "Stampa con timbri".