Ignora intestazione
 

Specifica di una destinazione con i tasti di Composizione veloce

È possibile selezionare un numero fax, una destinazione IP-Fax o un indirizzo e-mail programmato su un tasto Composizione veloce.

1Premere [Figura relativa alla schermata del pannello operativo] per commutare il tipo di destinazione tra Figura relativa alla schermata del pannello operativo e Figura relativa alla schermata del pannello operativo.

2Premere il tasto di Composizione veloce nel quale è programmato il numero di destinazione.

Illustrazione tasto Composizione veloce

Il nome di destinazione viene visualizzato sul display.

Figura relativa alla schermata del pannello operativo

In caso di errore, premere il tasto [Cancella/Stop] e riprovare.

Per selezionare altre destinazioni, ripetere i passaggi 1 e 2.

Quando si aggiungono destinazioni, se si commuta il tipo di destinazione tra Figura relativa alla schermata del pannello operativo e Figura relativa alla schermata del pannello operativo, premere [Agg.Des], quindi ripetere i passaggi 1 e 2.

3Premere il tasto [Avvio].

Nota

  • Per verificare il contenuto dei tasti di Composizione veloce, stampare la lista destinazioni usando Rubrica:Stampa Lista in Impostazioni di Sistema. Per ulteriori dettagli sul metodo di stampa, consultare la Guida alle impostazioni di sistema e di rete.

  • Se, come specificato al passaggio 1, si aggiunge lo stesso tipo di destinazione utilizzando i tasti Composizione veloce, non è necessario premere [Agg.Des.].