Questa sezione illustra i tipi di piegatura possibili quando si utilizza il finisher di piegatura.
I tipi di piegatura selezionabili sono i seguenti:
Piegatura a ventaglio
Applica piegature orizzontali a zig zag in relazione all'orientamento dell'alimentazione della carta. Selezionare una larghezza di pannello (la larghezza della piegatura) nell'elenco.
Piegatura a ventaglio con margine
Applica delle piegature orizzontali a zig zag per creare un margine. Si può specificare il margine sul finisher di piegatura. Una volta piegato, la larghezza del foglio è di 210 mm / 8,5 pollici.
Piegatura speciale a ventaglio 1 / Piegatura speciale a ventaglio 2
Due piegature speciali usate di frequente sono preimpostate nel finisher di piegatura.
Piegatura standard
Applica le piegature a zig zag sia orizzontali che verticali in relazione all'orientamento di alimentazione della carta. Quando è piegato, il formato del foglio è A4, 11 x 8,5 pollici, 12 x 9 pollici.
Piegatura con margine
Esegue delle piegature per creare un margine. Quando è piegato, il formato del foglio è A4, 11 × 8,5 pollici, 12 × 9 pollici.
Piegatura stretta standard ()
Applica delle piegature per inserire dei fogli nelle cartelline di archiviazione A4. Quando è piegato, il formato del foglio è di 297 x 170 mm.
Piegatura programmata
Consente di specificare in anticipo una piegatura per ogni formato standard sul finisher di piegatura. Specificare la combinazione di piegatura richiesta nell'elenco. Il finisher di piegatura rileva il formato della carta ed applica la piegatura specificata.
Piegatura speciale
Sul finisher di piegatura sono preimpostati due tipi di piegature speciali usate di frequente.
Non piegare
L'opzione Non piegare viene applicata ai fogli in uscita dal vassoio finisher di piegatura.