Ignora intestazioneimmagine
ManualiIndicePrecedenteSuccessivo?

Schermata Network Delivery Scanner

In questa sezione viene descritto il layout dello schermo quando viene utilizzato il Network Delivery Scanner.

Le voci delle funzioni visualizzate sono tasti di selezione. È possibile selezionare o specificare una voce facendo clic su di essa; la voce verrà evidenziata come [Illustrazione pannello operativo]. I tasti che non possono essere selezionati compariranno come [Illustrazione pannello operativo].

Illustrazione numerata pannello operativo

  1. Campo Destinazione

    Viene visualizzata la destinazione specificata. Se sono state specificate più destinazioni, premere [Freccia Su] o [Freccia Giù] per scorrerle.

  2. Icona di Network Delivery Scanner

    Indica che è visualizzata la schermata per Network Delivery Scanner.

  3. [Nr. reg.]

    Premere questo tasto per specificare una destinazione utilizzando un numero di registrazione a tre cifre.

  4. [Ins.manuale]

    Per inviare un file tramite e-mail attraverso il Delivery Server a una destinazione non registrata nell'elenco delle destinazioni del Delivery Server, premere questo tasto per visualizzare la tastiera a sfioramento. Usare quindi la tastiera per immettere l'indirizzo e-mail. Per informazioni su come inviare un file tramite e-mail attraverso il Delivery Server, vedere il manuale del software di consegna ScanRouter.

  5. Elenco destinazioni

    Viene visualizzato l'elenco di destinazioni registrate nel server di consegna. Se non è possibile visualizzare tutte le destinazioni, premere [Freccia Su] o [Freccia Giù] per cambiare schermata.

    I gruppi di destinatari sono indicati da questo simbolo (Illustrazione pannello operativo).

  6. [Oggetto] [Nome mittente] [Notifica RX]

    Specificare l'oggetto, il mittente e se attivare o meno lo standard MDN (Message Disposition Notification) per il file da trasmettere.