Ignora intestazione
ManualiIndicePrecedenteSuccessivo?

Carta patinata

Impostazione della stampante

Premere il tasto [Menu], selezionare [Alim. carta], [Tipo carta: (nome vassoio)], quindi selezionare [Carta patinata].

Impostazione del driver di stampa

Fare clic su [Carta patinata] nell'elenco [Tipo carta].

Vassoio di alimentazione carta supportato

È possibile utilizzare qualsiasi vassoio di alimentazione.

Assicurarsi che la pila di fogli non superi l'indicatore superiore di limite massimo (Down arrow key) posto all'interno del vassoio. Quando si utilizza il vassoio bypass, assicurarsi che la pila di fogli non superi le guide per la carta poste al suo interno.

Stampa fronte-retro

Non supportata

Impostazione carta patinata

Predefinita: [Carta patinata 2]

Se il risultato di stampa è molto umido o macchiato, modificare le impostazioni sul pannello di controllo della stampante nel seguente modo:

  • Premere il tasto [Menu], selezionare [Manutenzione], [Impostazioni generali], quindi selezionare [Impostaz.carta patinata]. Selezionarne una fra [Carta patinata 1], [Carta patinata 2], [Carta patinata 3] o [Carta patinata 4]. Il numero più grande corrisponde allo spessore maggiore. Una di queste voci viene di solito rilevata automaticamente a seconda del tipo di carta impostata. Non è necessario cambiare questa impostazione se il risultato di stampa non presenta problemi.