Ignora intestazione
ManualiIndicePrecedenteSuccessivo?

Carta lucida

Impostazione della stampante

Premere il tasto [Menu], selezionare [Alim. carta], [Tipo carta: (nome vassoio)], quindi selezionare [Carta intestata].

Impostazione del driver di stampa

Fare clic su [Lucida] nell'elenco [Tipo carta:].

Vassoio di alimentazione carta supportato

È possibile utilizzare qualsiasi vassoio di alimentazione.

Assicurarsi che la pila di fogli non superi l'indicatore superiore di limite massimo (Down arrow key) posto all'interno del vassoio. Quando si utilizza il vassoio bypass, assicurarsi che la pila di fogli non superi le guide per la carta poste al suo interno.

Stampa fronte-retro

Supportata

Impostazione carta lucida

Predefinita: [Carta lucida 3]

Se il risultato di stampa è molto umido o macchiato, modificare le impostazioni sul pannello di controllo della stampante nel seguente modo:

  • Premere il tasto [Menu], selezionare [Manutenzione], [Impostazioni generali], quindi selezionare [Impostazione carta lucida]. Selezionarne una fra [Carta lucida 1], [Carta lucida 2], [Carta lucida 3] o [Carta lucida 4]. Il numero più grande corrisponde ad una carta più spessa. Una di queste voci viene di solito rilevata automaticamente a seconda del tipo di carta impostata. Non è necessario cambiare questa impostazione se il risultato di stampa non presenta problemi.