Uso del menu [Impostazioni vass. carta]
Questa sezione spiega quali impostazioni possono essere specificate nel menu [Impostazioni vass. carta], come quelle relative al formato e al tipo di carta caricata in ciascun vassoio.
La prima volta in cui viene caricata la carta o ogni volta che si passa a un tipo/formato carta diverso, è necessario specificare le impostazioni della carta usando il menu [Impostazioni vass. carta].
Priorità vassoio: Stampante
È possibile specificare il vassoio carta prioritario.
Formato carta bypass stampante
È possibile specificare il formato carta caricato nel vassoio bypass.
Form.carta: dal vassoio 1 al vassoio 3
È possibile specificare il formato della carta caricata nei vassoi 1-3. Per specificare un formato carta personalizzato, premere [Form. pers.], quindi inserire le dimensioni orizzontali e verticali.
Tipo carta: Vassoio bypass
È possibile specificare il tipo di carta caricato nel vassoio bypass.
Tipo carta:Vassoio 1- 3
È possibile specificare il tipo di carta caricata nei vassoi 1-3.
Se il formato carta impostato non corrisponde a quello caricato, potrebbe verificarsi un inceppamento oppure l'immagine stampata potrebbe risultare disallineata.
Se si stampano documenti con molti dati su carta in formato A6, i bordi delle stampe potrebbero risultare arricciati. In tal caso, si consiglia di stampare con la funzione Economy Color. Per i dettagli relativi a Economy Color, consultare la Guida del driver di stampa.
Per informazioni sui tipi di carta supportati da questa impostazione, vedere Formati e quantità di carta caricabili.