Procedure di base per l'invio dei file scansionati
Se si posizionano degli originali sia nell'ADF che sul vetro di esposizione, avranno la precedenza gli originali posizionati nell'ADF.
Registrare la destinazione di scansione nella Rubrica usando Web Image Monitor. Per maggiori dettagli, vedere Registrazione delle destinazioni di scansione.
Quando un dispositivo di memoria flash USB è inserito nella macchina, i documenti scansiti saranno memorizzati nello stesso. Verificare che nella macchina non siano inseriti dispositivi di memoria flash USB.
Collocare l'originale sul vetro di esposizione o nell'ADF.
Per posizionare gli originali, vedere Posizionamento degli originali.Premere il tasto [Home].
Premere l'icona [Scanner] nella schermata Home.
Premere la scheda [E-mail], [Cartella] o [FTP].
Se dopo aver selezionato la scheda [Cartella] appare il messaggio con il suggerimento per la specifica delle impostazioni di Scansione a cartella, premere [OK].Premere [Rubrica].
Selezionare la destinazione desiderata e premere [OK].
Le impostazioni di scansione specificate nella Rubrica vengono applicate automaticamente. È possibile modificare le impostazioni di scansione secondo necessità. Per maggiori dettagli, vedere Definizione delle Impostazioni scansione.Premere il tasto [Avvio B/N] o il tasto [Avvio a colori].
Per eseguire la scansione in bianco e nero, premere il tasto [Avvio B/N].
Per eseguire la scansione a colori, premere il tasto [Avvio a colori].
A seconda delle impostazioni della macchina, quando si acquisisce dal vetro di esposizione, sul display potrebbe apparire la seguente schermata.
Se appare questa schermata, procedere al passaggio seguente.Se si desidera eseguire la scansione di più originali, collocare quello successivo sul vetro di esposizione e premere [Sì].
Ripetere questo passaggio finché tutti gli originali sono stati acquisiti.Una volta acquisiti tutti gli originali, premere [No] per cominciare a inviare il file acquisito.
Per annullare la scansione, premere il tasto [Cancella/Stop]. I file acquisiti verranno ignorati.
È anche possibile specificare una destinazione utilizzando [Reinvia]. Per maggiori dettagli, vedere Indicazione della destinazione di scansione tramite [Reinvia].
È possibile specificare se visualizzare oppure no il messaggio di suggerimento in [Suggerim. cartella] in [Impostazioni Scanner]. Per informazioni dettagliate su [Suggerim. cartella], vedere Impostazioni Scanner.