Nota per l'amministratore
Non è stata impostata alcuna password predefinita.
Alcune configurazioni di questa macchina possono essere protette da password per impedire modifiche non autorizzate.
Le seguenti sono le password che devono essere specificate dall'amministratore durante la configurazione iniziale, che sono necessarie all'accensione della macchina per la prima volta. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida all'installazione.
Blocca strum. ammin. pannello
Questa è la password per accedere a [Rubrica], [Impostazioni di rete] e [Strumenti amministr.] nel menu del pannello di controllo.
Può essere modificata in [Blocca strum. ammin.], situato in [Strumenti amministr.]. Vedere Impostazioni degli Strumenti amministr..Password amministr. pagina web
Questa è la password per configurare [Impostazioni di sistema], [Destinazione scansione], [Destinazione fax], [Mittente speciale], [Limita funzioni disponibili], [Impostazioni di rete], [Impostazioni IPsec] e [Strumenti amministratore] su Web Image Monitor.
Può essere modificata in [Impostazioni amministr.] su Web Image Monitor. Vedere Configurazione delle impostazioni amministratore.Password FTP
Questa è la password per l'accesso al server FTP per operazioni quali la stampa tramite FTP e per gli aggiornamenti del firmware.
Può essere modificata in [Impostazione stampa in rete] su Web Image Monitor. Vedere Configurare le Impostazioni di rete.
Notare che queste password verranno cancellate in caso di reset delle impostazioni. Per la password predefinita, vedere le impostazioni applicabili.
È possibile limitare l'utilizzo di alcune funzioni della macchina ad utenti che eseguono un'autenticazione corretta.
Web Image Monitor consente di selezionare le funzioni che si desidera limitare e registrare gli utenti che possono utilizzare questa funzione una volta autenticati.
Per informazioni su come creare password e configurare le impostazioni di limitazione utente, vedere Limitazione delle funzioni della macchina in base all'utente.