Guida per l'utente

Numerazione pagine

Utilizzare questa funzione per stampare la numerazione delle pagine sulle copie.

Illustrazione della Numerazione pagine

Importante

  • Non è possibile utilizzare il vassoio bypass con questa funzione.

Formati numeri pagina

Sono disponibili sei formati per la numerazione pagine.

  • P1,P2...

  • 1/5,2/5...

  • -1-,-2-...

  • P.1,P.2...

  • 1,2...

  • 1-1,1-2...

Opzioni

Nella funzione Numerazione pagine, specificare le seguenti opzioni. Le opzioni da specificare variano in base al formato selezionato.

  • 1° pagina da stampare

    Inserire il numero della pagina da cui iniziare la stampa.

  • 1° nr. da stampare

    Inserire il numero della pagina da cui iniziare la numerazione pagine.

  • Ultimo numero

    Inserire il numero della pagina in cui terminare la numerazione pagine. Ad esempio, se si desidera stampare solo sette pagine, inserire 7 in [Ultimo numero]. Normalmente, non è necessario inserire il numero.

  • Totale pagine

    Inserire il numero totale di pagine dell'originale. Specificare questa opzione quando si seleziona [1/5,2/5...] come formato.

  • Nr. 1° capitolo

    Inserire il numero del capitolo da cui iniziare la numerazione pagine. Specificare questa opzione quando si seleziona [1-1,1-2...] come formato.

Ad esempio, quando si seleziona [1/5,2/5...] come formato di numerazione pagine e si specifica "1" in [1° nr. da stampare] e "4" in [Totale pagine], la stampa viene eseguita nell'ordine 1/4, 2/4, 3/4 e 4/4.

Illustrazione della Numerazione pagine

1Premere [Modifica/Timbro].

Illustrazione della schermata sul pannello di controllo

2Premere [Timbro] due volte.

3Premere [Numerazione pagine].

Illustrazione della schermata sul pannello di controllo

4Selezionare il formato della numerazione pagina.

Illustrazione della schermata sul pannello di controllo

5Premere [Cambia] in [Posizione timbro].

6Selezionare la posizione del timbro e premere [OK].

Illustrazione della schermata sul pannello di controllo

7Premere [Cambia] in [Cambia numerazione].

8Specificare le opzioni visualizzate sulla schermata come necessario, quindi premere [OK].

9Premere tre volte [OK].

Nota

  • Per informazioni sulle posizioni del timbro, vedere Timbri.

  • È possibile modificare le impostazioni per Numerazione pagine in [Numerazione pagine] di Impostazioni. Per dettagli, consultare il Manuale utente del dispositivo in uso.

  • È possibile modificare la posizione del timbro nelle seguenti impostazioni se Combina o Fronte-retro sono specificati per l'uso con questa funzione. Per dettagli su tutte queste impostazioni, vedere il Manuale utente del dispositivo in uso.

    • Tipo schermata Impostazioni: Standard

      [Impostazioni Copiatrice/Document server][Modifica/Timbro][Timbro][Numerazione pagine][Posizione timbro retro fronte-retro: Sinistra/Destra], [Posizione timbro retro fronte-retro: Alto con basso] e [Numerazione pagine in Combina]

    • Tipo schermata Impostazioni: Classico

      [Impostazioni Copiatrice/ Document server][Timbro][Posiz.timbro retro in fronte-retro: A con A], [Posiz.timbro retro in fronte-retro: A con B] e [Numerazione pagine in Combina]