Guida per l'utenteIM 2702

Funzioni generali (Impost.di Sistema)

Questa sezione descrive le impostazioni di [Funzioni generali] in [Impostazioni di Sistema]

Opzioni

Descrizione

Impostazione colore schermo

Selezionare il colore della schermata Impostazioni funzioni macchina.

  • Impostazione predefinita: [Grigio-blu]

Timer commutaz.applicazione visualizzata

Specificare quando cambiare schermata se si verifica un evento in una diversa applicazione perché non si sono registrati input per un determinato periodo di tempo nella schermata dell'applicazione.

  • Impostazione predefinita: [Imposta ora], [3 secondo/i]

Ripetiz. tasto

Specificare il periodo affinché un tasto venga premuto ripetutamente quando si continua a premere sullo schermo. La funzione di ripetizione tasto è disponibile solo quando si usa la schermata Impostazioni funzioni macchina.

  • Impostazione predefinita: [Normale]

Unità di misura

Specificare l'unità del formato carta visualizzata sul pannello di controllo.

  • Impostazione predefinita: [mm]

Visual.elenco lav./contr.stato

Consente di nascondere o meno la schermata visualizzata premendo [Controlla stato] automaticamente. È possibile specificare il tempo di visualizzazione.

  • Impostazione predefinita: [Attivo]: [15 secondo/i]

Output: Copiatrice

Output: Fax

Output: Stampante

Specificare un vassoio sul quale verranno consegnati i documenti. Il vassoio di uscita dipende dalle opzioni installate.

  • Impostazione predefinita: [Vassoio interno 1]

Ripristino da risp.energia per uso applicazioni

Consente di abilitare o meno il ripristino dal risparmio energetico dalla modalità sospensione. Selezionando [Attivo(Risp.energ.)], è possibile risparmiare più energia per le funzioni (es. la rubrica o il browser) che non usano la funzione di stampa o di scansione. L'avvio delle operazioni di stampa o di scansione impiega più tempo del solito.

  • Impostazione predefinita: [OFF]

Programma/Cambia lista dispositivi USB

Registrare le informazioni su ID prodotto e ID rivenditore di un lettore di schede IC come impostazione nell'elenco dispositivi per limitare l'uso di dispositivi USB. Le informazioni "ID prodotto" e "ID rivenditore" per un dispositivo USB vengono assegnate per identificare il singolo dispositivo. Le impostazioni di input per "ID rivenditore" sono comprese tra 0x0001 e 0xFFFE mentre quelle per "ID prodotto" sono comprese tra 0 e 0xFFFF. È possibile registrare un massimo di dieci informazioni su "ID prodotto" e due su "ID rivenditore".