Guida per l'utenteP C600

Prevenzione copia non autorizzata

Importante

  • La Prevenzione copia non autorizzata potrebbe non riuscire a prevenire qualsiasi fuga di dati.

Selezionare [Prevenzione copia non autorizzata] nel menu a comparsa per modificare le impostazioni della stampante.

Selezionare l'effetto di prevenzione che si desidera utilizzare dall'elenco [Tipo prevenzione:].

  • Prevenzione copia non autorizzata per modello

    Utilizzare questa funzione per incorporare modello di testo e sfondo in documenti riservati. Se viene realizzata una copia non autorizzata del documento, il motivo di sfondo e il testo saranno chiaramente visibili. Questa funzione consente di identificare facilmente le copie non autorizzate.

  • Sicurezza dati per copia

    Se viene copiato, acquisito e/o memorizzato un originale con il motivo di protezione copia incorporato in una macchina in cui è stata attivata la funzione Sicurezza copia dati, l'immagine della pagina da stampare sarà eliminata e il documento sarà completamente grigio.

Nota

  • Le impostazioni [Colore/Densità] e [Modello] non sono necessarie per utilizzare la funzione Sicurezza dati per copia.

  • Per utilizzare la funzione Sicurezza dati per copia, vedere la Guida per la sicurezza.

  • Se si copia un documento stampato con la Prevenzione copia non autorizz.per modello attiva, potrebbe essere presente un'ombreggiatura parziale. Cambiare le impostazioni relative al tipo di originale su [Testo] oppure [Foto].

  • Una volta attivate le impostazioni di Prevenzione copia non autorizzata, sarà possibile stampare su qualunque documento prodotto i modelli e il testo per prevenire copie non autorizzate. È possibile configurare la funzione Prevenzione copia non autorizzata dal browser. Qui verrà utilizzato Web Image Monitor installato sulla macchina. Per ulteriori informazioni su come impostare la Prevenzione copia non autorizzata utilizzando Web Image Monitor, vedere la Guida di Web Image Monitor.

Argomenti correlati