Guida per l'utente

Risparmio di energia

La macchina è dotata dei seguenti modi Risparmio energia: Modo risparmio energia 1 e Modo risparmio energia 2. Se la macchina è rimasta inattiva per un determinato periodo di tempo, entra automaticamente in modo risparmio energia.

La macchina esce dalla modalità di risparmio energia non appena riceve un lavoro di stampa o viene premuto un tasto qualsiasi.

Modo risparmio energia 1

La macchina attiva il Modo risparmio energia 1 se è rimasta inattiva per circa 30 secondi. È necessario meno tempo per riavviare la stampante dal Modo risparmio energia 1 rispetto al Modo risparmio energia 2 o a quando la stampante è spenta. Nel Modo risparmio energia 1, tuttavia, il consumo è superiore rispetto al Modo risparmio energia 2.

Modo risparmio energia 2

La macchina attiva il Modo risparmio energia 2 allo scadere del periodo di tempo specificato per quest'impostazione. Il consumo energetico della stampante è inferiore ne Modo risparmio energia 2 rispetto al Modo risparmio energia 1, tuttavia è necessario un tempo superiore per far ripartire la stampante dal Modo risparmio energia 2 rispetto al Modo risparmio energia 1.

Specifiche

Modo risparmio energia 1

Consumo elettricità*1

55 W

Tempo predefinito

30 secondi

Tempo di recupero*1

10 secondi

Modo risparmio energia 2

Consumo elettricità*1

1 W

Tempo predefinito

1 minuto

Tempo di recupero*1

13 secondi

Funzione Fronte-retro

Standard

*1 Il tempo di recupero e il consumo di energia elettrica e potrebbero variare a seconda delle condizioni e dell'ambiente della macchina.

Per informazioni sul modo risparmio energia, vedere Impostazioni degli strumenti amministratore.