Operazioni base di stampa
La seguente procedura spiega come effettuare operazioni base di stampa.
La procedura descritta in questa sezione è un esempio basato su Windows 10. La procedura effettiva potrebbe variare in base al sistema operativo utilizzato.
Per informazioni sulle opzioni di stampa, vedere la Guida del driver di stampa.
Aprire la finestra di dialogo Preferenze di stampa dall'applicazione del documento.

Per informazioni dettagliate su come aprire la finestra di dialogo Preferenze di stampa, vedere Visualizzazione della finestra di dialogo Preferenze stampa da un'applicazione.
Per dettagli su ogni impostazione, cliccare su [Guida]. È anche possibile fare clic sulle icone delle informazioni per visualizzare le informazioni di configurazione.
Impostare le opzioni desiderate e fare clic su [OK].
La finestra di dialogo Preferenze stampa viene chiusa.
Fare clic su [Stampa].
![]()
È possibile specificare quale vassoio carta viene selezionato per primo in [Priorità vassoio carta] sotto [Impostazioni vass. carta], quando i vassoi vengono selezionati automaticamente durante la stampa. Per informazioni su [Priorità vassoio carta], vedere Impostazioni di sistema.
Se si verifica un inceppamento carta, la stampa viene bloccata al termine della stampa della pagina corrente. Una volta rimosso l'inceppamento, la stampa riprende automaticamente dal punto in cui si era interrotta. Per informazioni su come rimuovere la carta inceppata, vedere Rimozione della carta inceppata.