Caricare la carta nel vassoio bypass
![]()
Non caricare carta mentre è in funzione la stampante.
La carta arricciata potrebbe incastrarsi. Appiattire la carta arricciata prima di caricarla.
La carta più lunga di 433 mm potrebbe arricciarsi e incepparsi.
Specificare i formati carta non rilevati automaticamente. Per ulteriori dettagli sui formati che possono essere rilevati automaticamente, vedere Carta supportata. Per ulteriori dettagli su come specificare i formati, vedere Specificare il tipo e il formato carta mediante il pannello di controllo.
Non utilizzare buste autoadesive. Possono causare malfunzionamenti della macchina.
Verificare che non ci sia aria nelle buste prima di caricarle.
Caricare insieme soltanto buste dello stesso formato e tipo.
Prima di caricare le buste, appiattire i bordi entranti (ovvero il bordo della busta che entra nella macchina) usando una matita o un righello.
Alcuni tipi di buste possono provocare inceppamenti, piegarsi o ridurre la qualità di stampa.
Se nella busta sono presenti punti di spessore diverso, la qualità di stampa potrebbe risultare non uniforme. Verificare la qualità di stampa stampando una o due buste di prova.
In un ambiente caldo ed umido, le buste in uscita potrebbero risultare piegate o stampate in modo non corretto.
Aprire il vassoio bypass.

Per caricare carta di formato A4
, 8,5 × 11
o di formato superiore, estrarre l'estensione.

Caricare la carta con il lato di stampa rivolto verso il basso, quindi regolare le guide in base al formato.
Caricare la carta in modo che i bordi sfiorino leggermente le guide carta.

Guide della carta
![]()
È possibile montare un coperchio al vassoio bypass per proteggerlo dalla polvere. Per i dettagli relativi al montaggio del coperchio, contattare l'assistenza o il rappresentante di vendita.

Se le guide non sono a filo della carta da copia, le immagini potrebbero apparire oblique o potrebbero verificarsi inceppamenti.