Ignora intestazione
 

Questa sezione fornisce dettagli e consigli sull'utilizzo della carta spessa.

Quando si carica carta con grammatura pari a 163,1 g/m2 (60,1 lb. Copertina) o superiore nei vassoi 1–3, nel vassoio LCT ampio, nel vassoio bypass multiplo (vassoio A), o nei vassoi 4 e 5 dell'LCT, seguire le istruzioni che seguono per evitare inceppamenti nell'alimentazione e perdita di qualità dell'immagine.

Direzione della grana

Carta con grammatura di 64,0 g/m2 (17,1 lb. Alta qualità) o inferiore

Carta con grammatura maggiore di 64,0 g/m2 (17,1 lb. Alta qualità)

Illustrazione della grana della carta

Illustrazione dell'impostazione della direzione

Illustrazione dell'impostazione della direzione

Illustrazione della grana della carta

Illustrazione dell'impostazione della direzione

Illustrazione dell'impostazione della direzione

Nota

  • Selezionare [Grammatura carta 5], [Grammatura carta 6], [Grammatura carta 7] o [Grammatura carta 8] come spessore della carta per il vassoio da [Impostaz.vass.carta].

  • Anche se la carta spessa viene caricata secondo le istruzioni fornite sopra, a seconda del tipo di carta usato, il funzionamento o la qualità di stampa potrebbero presentare dei problemi.

  • Le stampe possono presentare evidenti pieghe verticali.

  • Le stampe possono risultare visibilmente arricciate. Appiattire le stampe se risultano piegate o arricciate. Per ulteriori informazioni sulle impostazioni per appiattire la carta arricciata, fare riferimento a Manutenzione e gestione.