Se si verifica un inceppamento, rimuovere la carta inceppata seguendo le procedure indicate dall'animazione visualizzata sullo schermo.
All'interno della macchina è presente una sezione nella quale l'indicatore lampeggia. Se si estrae l'unità per rimuovere la carta inceppata mentre l'indicatore lampeggia, la carta potrebbe strapparsi e frammenti di carta potrebbero rimanere all'interno della macchina.
Quando l'indicatore lampeggia, aprire il pannello guida della sezione corrispondente per rimuovere la carta inceppata oppure ruotare la manopola per spostare la carta lungo il percorso di alimentazione. Controllare che l'indicatore abbia smesso di lampeggiare, quindi rimuovere l'unità.
Quando lampeggiano, gli indicatori evidenziano quanto segue:
A2-A3: la carta è rimasta nel vassoio di alimentazione e intorno al pannello guida.
B1-B2: la carta è rimasta tra A e l'unità cassetto o tra LCT e cassetto.
D1: la carta è rimasta tra l'unità cassetto e l'unità di post produzione.
E: la carta è rimasta nella sezione di capovolgimento.
C1, C2: l'unità può essere rimossa spostando la leva come indicato dalla freccia.
Si è verificato un inceppamento nella posizione corrispondente alla lettera visualizzata sullo schermo.

![]()
È possibile che vengano segnalati più inceppamenti contemporaneamente. Quando accade, controllare tutte le aree indicate.
Se non c'è carta inceppata nella prima area di controllo, vedere le altre aree indicate.
Se la carta patinata si inceppa spesso e determina la visualizzazione di "U", contattare l'asssistenza.
Se la carta si inceppa in Rb1 - Rb5, verificare se sono stati espulsi fogli sulla parte superiore della piastra di pressione carta del vassoio basculante del finisher. Se ci sono fogli sulla piastra di pressione carta, rimuovere i fogli, quindi rimuovere la carta inceppata dall'interno del finisher.