È possibile inserire dei divisori tra le pagine.
Se si utilizzano i driver di stampa PCL 6 o PostScript 3, è possibile specificare Divisore nel menu [Copert./Divis./Designa] sulla scheda [Impostaz. dettagliate]. Per i metodi di stampa, consultare la Guida del driver di stampa.
![]()
Non è possibile impostare lo stesso vassoio di alimentazione per il corpo del documento e per i divisori.
I divisori devono avere lo stesso formato ed orientamento della carta utilizzata per il resto del documento.
Se si caricano divisori di capitoli in un vassoio introduttore copertine opzionale, i divisori non vengono stampati.
Stampa sui fogli divisori

Lascia i fogli divisori vuoti

I divisori impediscono che i lucidi aderiscano fra loro.

![]()
Quando si specifica l'opzione copertina, non è possibile inserire fogli divisori.
Quando vengono utilizzati i fogli divisori, le funzioni di stampa fronte-retro, stampa libretti, fascicolazione e piegatura a metà vengono annullate.
I divisori non possono essere utilizzati con la funzione pinzatura (centro).
I divisori non possono essere utilizzati con tipi di piegatura diversi dalla piegatura a Z.
Non è possibile utilizzare i divisori con la rilegatura ad anello o professionale. È possibile utilizzare le funzioni di rilegatura ad anelli e rilegatura professionale soltanto su macchine tipo 2, 3, 4 o 5.