Copia dal vassoio bypass

Utilizzare il vassoio bypass per copiare su carta riciclata, carta prestampata, lucidi, etichette adesive, buste, carta colorata, carta speciale e carta che non è possibile caricare nei vassoi carta.

Per informazioni su come caricare la carta nel vassoio bypass, vedere il Manuale utente del dispositivo in uso.

Per informazioni sui formati carta che è possibile caricare nel vassoio bypass, vedere la Guida per l'utente del dispositivo in uso.

Se il tipo di carta su cui copiare non viene visualizzato nella schermata [Tipo carta], specificare il tipo di carta nelle seguenti impostazioni. Per dettagli, consultare la Guida per l'utente del dispositivo in uso.

  • Tipo di schermata delle impostazioni: Standard
    [Impostazioni vassoio/carta]

  • Tipo di schermata delle impostazioni: Classico
    [Impostazioni di Sistema] [Impostazioni vassoio carta]

Per dettagli su come copiare dalla posizione di ingresso carta quando si usa una stampante di grande formato, consultare la sezione seguente:

Copia dalla posizione di bypass carta

Orientamento carta

Premere [Orientamento carta] nella schermata [Impostazioni carta vassoio bypass] per visualizzare una spiegazione sull'orientamento degli originali e della carta.

Illustrazione della schermata sul pannello operativo

  1. Caricare la carta nel vassoio bypass.
    La schermata delle impostazioni carta del vassoio bypass viene visualizzata automaticamente.

  2. Confermare il tipo e il formato carta e premere [OK].

  3. Posizionare gli originali, quindi premere [Avvio].

  4. Una volta terminata la copia, premere [Reset] per cancellare le impostazioni.

Nota

  • Se il vassoio bypass non è selezionato automaticamente, premere [Illustrazione della schermata sul pannello operativo].

x

QR Code