Impedire l'invio a una destinazione errata
Per impedire che i documenti vengano inviati a una destinazione errata, è possibile configurare la macchina affinché richieda di inserire due volte la destinazione in modo da visualizzarla prima della trasmissione oppure richieda all'utente a premere [Agg.] prima di aggiungere un'altra destinazione.
Inserire nuovamente il numero di fax per confermare che la destinazione è corretta.
La trasmissione viene disabilitata se il numero di fax di conferma non corrisponde al primo numero di fax inserito. Questa funzione è utile per evitare di inviare erroneamente fax ad una destinazione sbagliata.
Per abilitare questa funzione, rivolgersi all'assistenza tecnica.
Quando è abilitata la funzione di reinserimento numero fax, non è possibile utilizzare Amplificato in ricezione e Selezione manuale.
Accertarsi di aver selezionato [Fax].

Premere [Ins.manuale].
Inserire il numero fax tramite i tasti numerici e premere [OK].
Inserire nuovamente il numero di fax e premere [OK].
Se viene visualizzato il messaggio La destinazione inserita è errata., premere [Esci], ricontrollare il numero di fax e ripetere la procedura dal punto 2.

Per specificare quante volte (da 1 a 15) reinserire il numero di fax, rivolgersi all'assistenza tecnica. Il punto 4 deve essere ripetuto per il numero di volte impostato qui.
Per utilizzare Amplificato in ricezione e Selezione manuale nella propria macchina mentre è abilitata la funzione di reinserimento numero fax, contattare il servizio di assistenza. La funzione di reinserimento numero fax non funziona quando si utilizza Amplificato in ricezione e Selezione manuale.
Per evitare che i documenti vengano inviati ad una destinazione sbagliata, si può configurare la macchina perché visualizzi la destinazione dopo averla inserita, e prima che il file venga inviato.
Per abilitare questa funzione, rivolgersi all'assistenza tecnica.
La destinazione inserita non sarà visualizzata nuovamente se si invia il fax con uno dei mezzi seguenti:
Eseguire una scansione senza inserire una destinazione (memorizzazione di documenti, memorizzazione di documenti nelle Caselle informazioni)
Amplificato in ricezione
Selezione manuale
Specificare la destinazione.

Premere [Avvio].
Controllare la destinazione specificata e le impostazioni di trasmissione.
Per iniziare la trasmissione, premere nuovamente [Avvio].
Per cambiare la destinazione, premere [Esci], quindi cambiare le impostazioni.
Per prevenire gli errori di trasmissione circolare, è possibile configurare la macchina affinché richieda all'utente di premere [Agg.] prima di aggiungere un'altra destinazione.
Se si vuole abilitare questa funzione, specificare le impostazioni seguenti. Consultare la Guida per l'utente del dispositivo in uso.
Tipo di schermata delle impostazioni: Standard
[Impostazioni Fax]
[Impostazioni iniziali dettagliate]
[Impostazione parametri]
[Impostazione parametri] (switch 17, bit 2)Tipo di schermata delle impostazioni: Classico
[Impostazioni Fax]
scheda [Impostazioni iniziali]
[Impostazione parametri] (switch 17, bit 2)
Se la funzione è attivata, apparirà un messaggio che richiede di premere [Agg.] nei seguenti casi. Premere [Agg.] prima di aggiungere una destinazione se:
Si tenta di aggiungere un'altra destinazione con il tasto destinazione senza aver premuto [Agg.].
Premere [Nr. reg.] o [Recente] prima di premere [Agg.] quando sono già state specificate una o più destinazioni.
Inoltre, se si cerca di aggiungere un'altra destinazione nella schermata [Cerca destinazione], appare un messaggio di conferma. Premere [Sì] per aggiungere una destinazione.