Gestire le condizioni di scansione e altre impostazioni usando DSM
Utilizzando il sistema di gestione distribuita della scansione (DSM) di Windows Server è possibile gestire le informazioni di destinazione e le impostazioni di scansione registrate per i singoli utenti e utilizzare le informazioni al momento della distribuzione dei dati di scansione.

Il sistema di gestione distribuita della scansione è supportato da Windows Server 2008 R2 o versioni successive.
Abilitare l'autenticazione Windows quando si utilizza questa funzione. Per i dettagli su come configurare l'autenticazione Windows, consultare la Guida per l'utente del proprio dispositivo.
Quando si utilizza questa funzione, specificare [DSM] in [Usa WSD o DSM].
Se le impostazioni di sicurezza su Windows Server sono configurate in modo che sia richiesta l'autenticazione mediante certificati, sarà necessario installare sulla macchina il certificato DSM. In questo caso, soltanto l'utente che ha pubblicato il certificato potrà inviare documenti mediante DSM.
Configurare il sistema DSM sul server Windows.
Per la procedura di configurazione del sistema DSM, vedere la guida del server Windows.
Accedere al computer utilizzando l'autenticazione Windows.
Premere [Home] (
) nella parte inferiore centrale dello schermo.
Se l'icona non viene visualizzata nella schermata Home, aggiungere l'icona dalla schermata Elenco applicazioni. Per ulteriori informazioni sull'aggiunta di icone alla schermata [Home], consultare la Guida per l'utente del dispositivo in uso.Premere l'icona [Scanner (Classico)].
Assicurarsi che non rimanga nessuna impostazione precedente.
Se è rimasta un'impostazione precedente, premere [Reset].Premere [Destinaz.DSM].
Posizionare gli originali.
Se necessario, specificare le impostazioni di scansione in base all'originale da acquisire.
Per modificare le impostazioni di scansione, selezionare la casella di controllo [Consenti sostituzione valore scanner] durante la configurazione del dispositivo sul server Windows.Specificare la destinazione.
Premere [Avvio].

Possono essere sviluppate fino a 100 destinazioni in [Destinaz.DSM]. Se sono registrati più di 100 processi di acquisizione (destinazioni) sul Windows Server, le informazioni per 100 processi che sono stati registrati di recente verranno visualizzate in [Destinaz.DSM].
La funzione di programmazione non può essere utilizzata con DSM.