Originali multipli contenenti pagine a singola e doppia facciata
Questa sezione illustra le impostazioni per passare da [Origin. 1 facc.] a [Origin. 2 facc.] e viceversa durante la scansione di più originali misti contenenti pagine a 1 facciata e a 2 facciate.

(principalmente Asia)
Per dettagli sulle unità opzionali richieste per la funzione, vedere la Guida per l'utente del dispositivo in uso.
Premere [Tipo alim. originale].

Premere [Batch] o [SADF].
Per scansire più volte originali multipli è prima necessario specificare questa impostazione. Per maggiori dettagli, vedere Batch, SADF.In [Impost. originale], premere [1 e 2 facc. miste].
Premere [OK].

È possibile selezionare [1 e 2 facc. miste] e [Dividi] contemporaneamente. La priorità spetta alla funzione selezionata per ultima.
Per cambiare le impostazioni di scansione per l'acquisizione di altri originali a [Origin. 1 facc.] dopo aver acquisito l'ultima pagina di un gruppo di originali a 2 facciate dal vetro di esposizione, premere [Cambia impostazione], quindi premere [Origin. 1 facc.].