Per regolare la posizione dell'immagine è necessario:
Preparare un righello in acciaio inox di lunghezza pari o superiore a 500 mm (con scala da 0,5 mm) e una lente (per la misurazione del modello)
Verificare formati e tipi di carta supportati.
Dal CD in dotazione stampare il file del modello corrispondente al formato carta per il quale è necessario regolare la posizione dell'immagine.
Regolare la posizione dell'immagine sul lato 1. Per dettagli sulla regolazione della posizione, vedere Regolare la posizione dell'immagine sul lato 1.
Per regolare le seguenti impostazioni, preregistrare il tipo di carta in uso come carta personalizzata. Per informazioni dettagliate sulla registrazione della carta personalizzata, vedere Preparazione.
In [Impostaz.avanzate] per la carta personalizzata, selezionare 1101: [Posizione immagine] e impostare il valore nelle impostazioni seguenti su "0,00".
[Perpendic.alimentazione] di [Posizione immagine: Lato 2]
[Lungo alimentazione] di [Posizione immagine: Lato 2]
[Perpendic.alimentazione] di [Ingrandimento immagine: Lato 2]
[Lungo alimentazione] di [Ingrandimento immagine: Lato 2]
In [Impostaz.avanzate] per la carta personalizzata, selezionare 1245: [Cancella margine] e annotare i valori nelle seguenti impostazioni, quindi regolare il valore su un lato in modo che corrisponda al valore più grande sull'altro lato.
[Bordo principale]
[Bordo di coda]
