La presente sezione spiega come regolare le impostazioni in modo che le immagini su entrambi i lati siano allineate quando si stampa in fronte-retro.
Stampare innanzitutto il modello e misurare la lunghezza delle parti specificate. Specificando la lunghezza misurata sulla macchina è possibile regolare automaticamente la posizione dell'immagine.
È necessario specificare le impostazioni per ogni formato carta utilizzato. Le impostazioni regolate vengono memorizzate come preimpostazioni della carta personalizzata ed è possibile applicarle nuovamente in futuro.
Per regolare la posizione dell'immagine, è necessario disporre dei privilegi di amministratore della macchina.
![]()
Quando vengono eseguite regolazioni manuali o regolazioni utilizzando un modello, anche se 1103: [Correzione feedback posizione immagine] è impostato su [Segno rilevamento: Retro] o [Segno rilevamento: Fronte e retro], le regolazioni potrebbero non correggere la posizione dell'immagine. Quando si utilizza 1103: [Correzione feedback posizione immagine] con l'impostazione [Segno rilevamento: Retro] o [Segno rilevamento: Fronte e retro], è necessario il posizionamento automatico dell'immagine.
Argomenti correlati
Formati e tipi di carta supportati