Per creare un nuovo insieme di calibrazione, crearne il nome e fare clic su [Avanti].
Immettere un nome di calibrazione e un commento opzionale, quindi fare clic su [Avanti].
Selezionare un dispositivo, quindi fare clic su [Stampa].
Se si utilizza il sensore in linea automatizzato
Selezionare il [Sensore in linea automatizzato] e verificare che sia selezionato [Calibrazione] nell'elenco delle patch.
Se si utilizza l'ES-2000 opzionale
Selezionare [EFI ES-2000].
Configurare le impostazioni della carta e fare clic su [OK].
Eseguire la misurazione con ES-2000, quindi applicare i valori della misura.
![]()
La riproducibilità del colore può risultare migliorata dopo aver eseguito 0506: [Esegui sostituzione developer] nel gruppo [Macchina: Manutenzione] nel menu [Impostazioni di regolazione per operatori].
Dopo che la procedura è stata ripetuta tre volte, la differenza tra il valore [D-Max] di ciascun colore nella colonna di misurazione e nella colonna target può non essere pari o inferiore a +0,3 e pari o superiore a -0,3 per ciano, magenta e nero o pari o inferiore a +0,1 e pari o superiore a -0,1 per il giallo. In questo caso, stampare in modo continuativo immagini piene su entrambi i lati di 100 fogli di carta in formato A4 o LTR. È possibile ottenere i risultati desiderati.
Se la differenza tra il valore [D-Max] di ciascun colore nella colonna di misurazione e nella colonna target non è Pari o inferiore a +0,3 e pari o superiore a -0,3 per ciano, magenta e nero o pari o inferiore a +0,1 e pari o superiore a -0,1 per il giallo, la riproducibilità del colore può essere migliorata dopo aver stampato in modo continuativo immagini piene su entrambi i lati di 100 fogli in formato A4 o LTR.