Questa sezione descrive le impostazioni della rubrica.
La registrazione di informazioni come i nomi e gli indirizzi e-mail degli utenti nella rubrica consente di gestirli facilmente.
Consigliamo di effettuare regolarmente il backup della rubrica.
Per i dettagli sulle procedure di backup/ripristino della rubrica, vedere Strumenti amministr..
I dati della rubrica sono memorizzati sul disco fisso. Pertanto, in caso di malfunzionamenti potrebbero andare perduti.
Il produttore non è responsabile dei danni conseguenti alla perdita di dati.
Se è abilitata la funzione Sicurezza estesa, potrebbe non essere possibile inviare i file inserendo manualmente gli indirizzi e-mail o le destinazioni cartella nella funzione scanner. Gli utenti possono solo inviare file agli indirizzi registrati nella rubrica.
Se la funzione di sicurezza estesa è attivata, la macchina potrebbe impedire che utenti generici registrino indirizzi di destinazione sulla rubrica della macchina.
Nella rubrica si possono registrare e gestire le seguenti voci:
Nomi
È possibile registrare il nome dell'utente e la visualizzazione del tasto. Queste rappresentano le informazioni di base necessarie per la gestione degli utenti della macchina.
Per registrare un indirizzo e-mail nella rubrica, registrare prima le informazioni come il nome utente e il nome destinazione.
Info autent.
È possibile registrare codici utente per limitare particolari funzioni a determinati utenti e per controllare l'uso di ciascuna funzione da parte degli utenti. È possibile anche registrare i nomi utente di accesso e le password di accesso da utilizzare per l'invio di e-mail, di file a cartelle o per l'accesso ad un server LDAP.
Protezione
È possibile impostare i codici di protezione per evitare che siano utilizzati i nomi dei mittenti o che si acceda alle cartelle senza autorizzazione.
È possibile registrare destinazioni e-mail nella rubrica.
Cartella
È possibile registrare il protocollo, il nome del percorso e il nome del server.
SMB
FTP
Agg. a gruppo
È possibile inserire destinazioni di e-mail e di cartelle registrate in un gruppo per una gestione più facile.
È possibile anche utilizzare Web Image Monitor per registrare i nomi nella rubrica.
Per ulteriori dettagli sull'utilizzo di Web Image Monitor, vedere la Guida di Web Image Monitor.
Quando si utilizza Web Image Monitor è possibile eseguire il backup dei dati della rubrica. Si consiglia di eseguire il backup dei dati quando si usa la rubrica. Per i dettagli, vedere la Guida di Web Image Monitor.