Pagina iniziale > Informazioni sulla macchina > Manutenzione e specifiche > Manutenzione della macchina > Come pulire la macchina
Se il vetro di esposizione o il vetro di scansione sono sporchi, la nitidezza delle copie potrebbe risultare ridotta. Pulire tali elementi se sono sporchi.

|
Togliere solo gli sportelli o le viti indicati espressamente dal manuale. All'interno di questa macchina sono presenti componenti ad alto voltaggio che comportano il pericolo di scosse elettriche. Rivolgersi al rappresentante di vendita o di assistenza se i componenti interni della macchina necessitano di manutenzione, regolazione o riparazione.
Non tentare di smontare o modificare questa macchina. In caso contrario, si rischiano ustioni o scosse elettriche.
|

|
Se l'interno della macchina non viene pulito regolarmente, la polvere si accumula. L'eccessivo accumulo di polvere nella macchina può provocare incendi o guasti. Per ulteriori dettagli sulla pulizia dell'interno della macchina e sulle relative spese, consultare il rappresentante di vendita o di assistenza tecnica.
|

Non utilizzare agenti chimici o solventi organici come trielina o benzene. Se tali sostanze penetrano all'interno della macchina o sciolgono le parti in plastica, potrebbero verificarsi dei guasti.
Non pulire componenti diversi da quelli specificati esplicitamente in questo manuale. Le altre parti possono essere pulite esclusivamente dall'assistenza tecnica.
Pulizia della macchina
Pulire la macchina con un panno morbido e asciutto. Se in questo modo non è possibile rimuovere lo sporco, pulire con un panno umido e ben strizzato. Se non è possibile rimuovere lo sporco neanche con un panno umido, provare con un detergente delicato. Pulire la macchina con un panno asciutto per rimuovere l'umidità dopo aver usato un panno umido.