![]()
Non usare buste con finestra.
È possibile che le buste, specialmente quelle con la colla sulle alette, aderiscano tra loro. Far passare aria tra le buste per separarle prima di caricarle. Se aderiscono lo stesso, caricarle una alla volta. Per i tipi di buste che possono essere usati con questa macchina, vedere Tipi e formati carta supportati.
La lunghezza e la forma delle alette possono provocare inceppamenti.
Caricare le buste con le alette chiuse. Tuttavia, occorre caricare le buste con le alette aperte se queste sono aperte al momento dell'acquisto.
Quando si caricano le buste con le alette aperte, specificare un formato personalizzato. È possibile stampare con l'impostazione di un formato di busta standard solo quando si stampa sulle buste con le alette chiuse.
Prima di caricare le buste, premere su di esse per far uscire l'aria ed appiattire i quattro bordi. Se piegati o arricciati, appiattire i bordi principali (il bordo della busta che entra nella macchina) usando una matita o un righello.
Per ottenere una qualità di stampa migliore, si consiglia di impostare il margine di stampa principale e di coda su un valore pari ad almeno 15 mm (0,6 pollici) e i margini destro e sinistro su un valore pari ad almeno 10 mm (0,4 pollici) ognuno.
Argomenti correlati
Caricamento delle buste nel vassoio bypass