Utilizzare questa funzione per calcolare un rapporto di riproduzione in base alle lunghezze dell'originale e della copia.

Specificare le lunghezze dell'originale e della copia. La macchina seleziona un rapporto di ingrandimento o di riduzione in modo da non richiedere il calcolo manuale.
Premere [Riduz./Ingrand.].
Selezionare [Ingrand./Riduz.formato].
Premere la casella di controllo [Lunghezza immagine originale] inserire la lunghezza dell'originale con i tasti numerici, quindi premere [Fine].

Premere la casella di controllo [Lunghezza immagine copia] inserire la lunghezza della copia con i tasti numerici, quindi premere [Fine].
Premere [OK].
Posizionare gli originali.
Selezionare il vassoio carta.
Premere [Avvio].
Se viene visualizzata la schermata di conferma dell'orientamento originale, controllare l'orientamento e premere nuovamente [Avvio].
![]()
È possibile inserire misure comprese fra 1 e 999 mm (da 0,1 a 99,9 pollici) con incrementi di 1 mm (0,1 pollici).
Il rapporto di riproduzione è compreso tra il 25 e il 400%.
Se il rapporto di riproduzione calcolato è inferiore al rapporto di riproduzione minimo, il rapporto di riproduzione calcolato verrà regolato in base al rapporto minimo. Se il rapporto di riproduzione è superiore al rapporto di riproduzione massimo, verrà regolato in base al rapporto massimo. In tal caso, con alcuni rapporti, alcune parti delle immagini potrebbero non essere copiate oppure potrebbero apparire dei margini nelle copie.