Ignora intestazione
 

Registrare un indirizzo e-mail o una cartella di destinazione

Importante

  • Quando si utilizza la funzione Gestione centrale, la rubrica viene gestita dal server e [Prog.Dest.] non è disponibile sul pannello di controllo della macchina. Quando vengono registrate destinazioni, consultare l'amministratore.

  • Per maggiori dettagli sulla Gestione centrale, vedere Collegamento della macchina/Impostazioni di sistema.

Quando si usa il pannello di controllo standard

Per informazioni su come utilizzare questa funzione, vedere Procedura per registrare manualmente una destinazione nella rubrica (classica).

Per informazioni su come utilizzare questa funzione, vedere Procedura per registrare una destinazione recentemente utilizzata nella rubrica (classica).

Quando si usa lo Smart Operation Panel

È possibile utilizzare questa funzione dall'applicazione Scanner e Scanner (Classico).

Illustrazione della schermata sul pannello di controlloQuando si utilizza l'applicazione Scanner

Illustrazione della schermata sul pannello di controllo

Per informazioni sulle modalità di utilizzo della schermata dell'applicazione, vedere "Schermata [Scanner]".

Illustrazione della schermata sul pannello di controlloQuando si utilizza l'applicazione Scanner (Classico)

Per informazioni su come utilizzare la funzione Scanner (Classico), vedere Procedura per registrare manualmente una destinazione nella rubrica (classica).

Per informazioni su come utilizzare la funzione Scanner (Classico), vedere Procedura per registrare una destinazione recentemente utilizzata nella rubrica (classica).