![]()
|
È possibile caricare ed eseguire la scansione di originali su una macchina di Tipo 1, 2 o 3.
Vista anteriore sinistra

Interruttore di alimentazione principale
Per azionare la macchina, l'interruttore di alimentazione principale deve essere acceso. Se è spento, aprire lo sportello dell'interruttore di alimentazione principale e accenderlo.
ADF
Abbassare l'ADF sugli originali posizionati sul vetro di esposizione.
Se si carica una pila di originali nell'ADF, l'ADF alimenta automaticamente gli originali uno alla volta.
L'ADF esegue la scansione di entrambe le facciate di un originale simultaneamente.
Vetro di esposizione
Posizionare gli originali a faccia in giù.
Pannello di controllo
Vedere Guida a nomi e funzioni del pannello di controllo della macchina.
Sportello cartuccia toner
Aprirlo per sostituire le cartucce di toner.
Sportello sinistro anteriore
Aprire per rimuovere i fogli inceppati o spegnere/accendere l'interruttore.
Sportello destro anteriore
Aprire per rimuovere gli inceppamenti.
Vassoi carta (Vassoi 1-3)
Caricare qui la carta. Il vassoio 1 è un vassoio tandem in cui la carta sul lato sinistro viene trasportata automaticamente verso destra quando la carta su questo lato è esaurita.
Un indicatore sul lato anteriore sinistro del vassoio si illumina durante l'alimentazione della carta.
Interruttore di alimentazione elettrica
Premere per spegnere completamente la macchina. Durante il funzionamento normale l'interruttore deve rimanere acceso. L'interruttore si trova all'interno dello sportello sinistro anteriore. Per dettagli, vedere Cosa fare e cosa non fare.
Vista anteriore destra

Segnalatore luminoso
Estensione dell'ADF
Tirare l'estensione per sostenere la carta di grande formato.
Vista posteriore sinistra

Fori di ventilazione
Evitano il surriscaldamento.
Interruttore salvavita
Protegge gli utenti dalle scosse elettriche. Per dettagli su come controllare l'interruttore salvavita, vedere Controllo dell'interruttore salvavita.