Pagina iniziale > Risoluzione dei problemi > Messaggi visualizzati > Messaggi visualizzati quando si utilizza la funzione Stampante > Messaggi visualizzati sul pannello di controllo quando si utilizza la funzione Stampante > Uso della stampa diretta da un dispositivo di memoria rimovibile
Messaggio | Causa | Soluzione |
|---|
“Superato il valore limite per la dimensione dati totale dei file selezionati. Impossibile selezionare altri file. ” | | I file o i gruppi di file più grandi di 1 GB non possono essere stampati. Quando le dimensioni totali dei file selezionati superano 1GB, selezionare i file separatamente. Quando le dimensioni del file selezionato superano 1 GB, stampare da un dispositivo di memoria rimovibile utilizzando una funzione diversa dalla Stampa diretta.
Non è possibile selezionare file di formati diversi contemporaneamente. |
“Impossibile accedere al dispositivo di memoria specificato.” | Si è verificato un errore quando la macchina ha effettuato l'accesso a un dispositivo di memoria o a un file memorizzato sul dispositivo di memoria. Si è verificato un errore quando l'utente ha utilizzato la funzione di stampa diretta da un dispositivo di memoria rimovibile.
| Salvare il file su un altro dispositivo di memoria, quindi stampare di nuovo. |