Copie
È possibile specificare il numero di copie da stampare.
Questa impostazione è disabilitata se il numero di pagine da stampare viene specificato tramite un comando o dal driver di stampa.
Impostazione predefinita: 1
Da 1 a 999
Formato pagina
È possibile specificare il formato carta predefinito. Se nei dati relativi alla stampa non viene specificato il formato carta, viene utilizzato il formato predefinito.
Impostazione predefinita:
(principalmente Europa e Asia)
A4
(principalmente Nord America)
81/2 × 11
(principalmente Europa e Asia)
A4, A5, A6, B5 JIS, B6 JIS, Busta C5, Busta C6, Busta DL, 81/2 × 14, 81/2 × 132/5, 81/2 × 13, 81/2 × 12, 81/2 × 11, 81/4 × 13, 8 × 13, 71/4 × 101/2, 51/2 × 81/2, 41/8 × 91/2, 37/8 × 71/2, 16K, Form. pers.
(principalmente Nord America)
81/2 × 14, 81/2 × 132/5, 81/2 × 13, 81/2 × 11, 81/4 × 13, 8 × 13, 71/4 × 101/2, 51/2 × 81/2, 41/8 × 91/2, 37/8 × 71/2, A4, A5, A6, B5 JIS, B6 JIS, Busta C5, Busta C6, Busta DL, 16K, Form. pers.
Stampa con margini al vivo
Selezionare se stampare su tutta l'area della carta, senza lasciare bordi.
Impostazione predefinita: [Disattivo]
Attivo
Disattivo
Fronte-retro
È possibile specificare se stampare su entrambe le facciate del foglio. Se si specifica la stampa fronte-retro, è necessario specificare il motodo di rilegatura.
Impostazione predefinita: [Nessuno]
Nessuno
Rilegatura lato lungo
Rilegatura lato corto
Ruota di 180 gradi
È possibile specificare se ruotare l'immagine di stampa di 180 gradi.
Impostazione predefinita: [Disattivo]
Attivo
Disattivo
Stampa pagina vuota
È possibile specificare se stampare o meno le pagine vuote.
Impostazione predefinita: [Attivo]
Attivo
Disattivo
Impostazione carta intestata
È possibile specificare se stampare su carta che ha un lato di stampa o una direzione di stampa fissi (ad esempio, carta intestata). Per dettagli, vedere Caricamento di carta a orientamento fisso o carta a due facciate.
Impostazione predefinita: [Rilevamento automatico]
Disattivo
La modalità di stampa carta intestata è disabilitata.
Rilevamento automatico
È possibile specificare se stampare con la modalità carta intestata quando come prima pagina è specificata una pagina che ha un lato o direzione di stampa fissi.
Attivo (sempre)
Stampa regolarmente con la modalità di stampa carta intestata.
Priorità impostazione vassoio
È possibile specificare se le impostazioni per il formato e il tipo di carta applicate sono quelle specificate utilizzando il pannello di controllo, il driver della stampante o il comando di stampa.
Vassoio bypass
È possibile specificare se le impostazioni per il formato e il tipo di carta applicate per il vassoio bypass sono quelle specificate utilizzando il pannello di controllo, il driver della stampante o il comando di stampa.
Impostazione predefinita: [Driver/Comando]
Driver/Comando
Quando si specifica il vassoio carta di origine per un lavoro di stampa, vengono applicate le impostazioni carta specificate utilizzando il driver della stampante o il comando di stampa, indipendentemente dalle eventuali impostazioni specificate utilizzando il pannello di controllo.
Impostazioni macchina
Le impostazioni carta specificate sul pannello di controllo della macchina sono applicate a tutti i lavori di stampa. Se le impostazioni carta specificate utilizzando il driver della stampante o il comando di stampa non corrispondono a quelle specificate utilizzando il pannello di controllo, si potrebbe verificare un errore.
Impostazioni macchina: Qualsiasi tipo
La stampa viene eseguita in base al formato carta specificato utilizzando il driver della stampante o il comando di stampa e il tipo di carta specificato sulla macchina. Indipendentemente dal tipo di carta nel vassoio, è possibile stampare correttamente specificando un tipo di carta mediante il driver della stampante o il comando di stampa.
Qualsiasi formato/tipo
Quando la carta corrispondente alle impostazioni specificate nel driver o nel comando di stampa non è caricata in nessuno dei vassoi carta della stampante, è possibile procedere con la stampa applicando le impostazioni al vassoio bypass. Questa funzione supporta PS3, PDF, PCL e XPS.
Qualsiasi form./tipo pers.
Se nel driver o nei comandi di stampa è specificato un formato carta personalizzato e la carta corrispondente non è caricata in alcuno dei vassoi carta della stampante, è possibile precedere con la stampa applicando le impostazioni al vassoio bypass Questa funzione supporta PS3, PDF, PCL e XPS.
Dal vassoio 1 a 2
È possibile specificare se le impostazioni per il formato e il tipo della carta applicate per i vassoi da 1 a 4 sono quelle specificate con il pannello di controllo, il driver della stampante o il comando di stampa.
Impostazione predefinita: [Impostazioni macchina]
Driver/Comando
Impostazioni macchina
Commutazione vassoi
È possibile specificare se la macchina cambia vassoio automaticamente quando sul vassoio indicato dal driver non è caricata carta del formato e del tipo specificati.
Impostazione predefinita: [Disattivo]
Attivo
Disattivo
Cambio vass.auto esteso
È possibile impostare la macchina in modo che passi agli altri vassoi automaticamente, indipendentemente dalla selezione automatica o manuale del vassoio.
Impostazione predefinita: [Disattivo]
Attivo
Disattivo
Regolazione spessore carattere PCL
Specificare se aumentare o meno lo spessore se i caratteri appaiono sfocati quando si stampa utilizzando il driver di stampa PCL 5c o PCL6.
Impostazione predefinita: [Disattivo]
Attivo
Disattivo