Questa sezione spiega come impostare l'interfaccia wireless LAN.
Sono disponibili due metodi per impostare l'interfaccia wireless LAN: l'impostazione automatica mediante WPS (Wi-Fi Protected Setup) e l'impostazione manuale inserendo le informazioni richieste come l'SSID.
Per configurare manualmente le impostazioni wireless LAN, visualizzare la schermata della configurazione wireless LAN, quindi seguire la seguente procedura:

![]()
Quando si seleziona il [Modo Ad hoc 802.11] in Modo comunicazione, selezionare il canale per il [Canale Ad-hoc]. Impostare un canale adatto al tipo di wireless LAN in uso. Per informazioni sull'impostazione del canale ad-hoc, vedere Configurazione della Wireless LAN.
Per dettagli sulle impostazioni del tipo di sicurezza, vedere la Guida per la sicurezza.
Selezionare [WEP] o [WPA2] come metodo di sicurezza. Se si seleziona [WPA2], è necessario impostare la modalità di comunicazione su [Modo infrastruttura].
In [WPA2], selezionare [WPA2] o [WPA2-PSK] come metodo di sicurezza.
Se si seleziona [WPA2-PSK], inserire una chiave PSK. Se si seleziona [WPA2], è necessario selezionare il metodo di crittografia e installare il certificato del dispositivo. Per dettagli sulla configurazione delle impostazioni, vedere la Guida per la sicurezza.
Per dettagli su impostazioni diverse da quelle configurate tramite il pannello di controllo, vedere Elenco delle impostazioni.
È possibile stampare la pagina di configurazione per controllare le impostazioni. Per i dettagli relativi alla stampa della pagina di configurazione, vedere Stampa di prova.