Ignora intestazione
 

Impostare i codici SUB per la trasmissione

Questa sezione spiega come utilizzare un codice SUB per inviare un documento riservato oppure per effettuare una trasmissione tramite stazione di trasferimento.

Un codice SUB è un ID composto da numeri, Nitidezza, Asterisco e spazi.

Trasmissione riservata

I documenti inviati tramite trasmissione riservata sono registrati nella memoria del destinatario e non vengono stampati automaticamente. Il destinatario inserisce il codice SUB per stampare un documento ricevuto. È possibile proteggere i documenti riservati inviati a un ricevente specifico, dato che solo chi conosce il codice SUB può stampare il documento.

Per eseguire una trasmissione riservata, bisogna specificare come destinazione una macchina dotata della funzione Casella personale.

Trasmissione tramite stazione di trasferimento

Se si trasmette un documento tramite stazione di trasferimento, è possibile ridurre i costi se l'invio viene effettuato contemporaneamente a più destinatari. Inoltre, è possibile risparmiare tempo dal momento che più documenti vengono inviati con una sola operazione.

Per inviare tramite stazione di trasferimento, bisogna specificare come destinazione una macchina dotata della funzione Casella di trasferimento.

Chiedere prima il codice SUB del destinatario. Se il destinatario non dispone di un codice SUB, è necessario comunicare quello utilizzato.

Non è possibile utilizzare un codice SUB con Internet Fax, trasmissione e-mail e trasmissione a cartella.