
[Cambia]
È possibile passare all'anteprima di un'altra pagina.
[Cambia]
È possibile passare all'anteprima di un altro file.
File visualizzato
Vengono visualizzati il nome e la dimensione del file selezionato.
Pagina visualizzata
Vengono visualizzati il numero della pagina di anteprima, il numero totale di pagine, le dimensioni della pagina e la modalità colore.
Area di anteprima
Mostra la sezione dell'originale che verrà visualizzata con la funzione di anteprima.
Se l'originale del file memorizzato è di dimensioni superiori ad A2 (18 × 24), è possibile visualizzare nell'anteprima solo una sezione specificata del file. Utilizzare le impostazioni area, dimensioni e direzione per specificare la sezione che dovrà essere visualizzata nell'anteprima. Per specificare queste impostazioni, selezionare [Seleziona area].
[Seleziona area]
In caso di visualizzazione di un file di dimensione superiore ad A2 (18 × 24), premere questo tasto per specificare area, formato e direzione dell'anteprima visualizzata.
Posizione visualizzazione
Quando si ingrandisce l'anteprima, viene indicata la posizione della parte della pagina visualizzata nella schermata di anteprima.
[
] [
] [
] [
]
Premere per spostare l'area visualizzata.
[Zoom out], [Zoom in]
Con l'anteprima, è possibile ridurre o ingrandire l'immagine del file.
![]()
È possibile ridurre o ingrandire l'immagine in anteprima toccandola due volte, e scorrere l'immagine ingrandita con il dito.
Se l'originale di un file memorizzato presenta una lunghezza superiore a 1.219 mm (48 pollici), il file non potrà essere visualizzato come anteprima.