Ignora intestazione
 

Schermata di anteprima del file memorizzato

Illustrazione numerata pannello di controllo

  1. [Cambia]

    È possibile passare all'anteprima di un'altra pagina.

  2. [Cambia]

    È possibile passare all'anteprima di un altro file.

  3. File visualizzato

    Vengono visualizzati il nome e la dimensione del file selezionato.

  4. Pagina visualizzata

    Vengono visualizzati il numero della pagina di anteprima, il numero totale di pagine, le dimensioni della pagina e la modalità colore.

  5. Area di anteprima

    Mostra la sezione dell'originale che verrà visualizzata con la funzione di anteprima.

    Se l'originale del file memorizzato è di dimensioni superiori ad A2 (18 × 24), è possibile visualizzare nell'anteprima solo una sezione specificata del file. Utilizzare le impostazioni area, dimensioni e direzione per specificare la sezione che dovrà essere visualizzata nell'anteprima. Per specificare queste impostazioni, selezionare [Seleziona area].

  6. [Seleziona area]

    In caso di visualizzazione di un file di dimensione superiore ad A2 (18 × 24), premere questo tasto per specificare area, formato e direzione dell'anteprima visualizzata.

  7. Posizione visualizzazione

    Quando si ingrandisce l'anteprima, viene indicata la posizione della parte della pagina visualizzata nella schermata di anteprima.

  8. [] [] [] []

    Premere per spostare l'area visualizzata.

  9. [Zoom out], [Zoom in]

    Con l'anteprima, è possibile ridurre o ingrandire l'immagine del file.

Nota

  • È possibile ridurre o ingrandire l'immagine in anteprima toccandola due volte, e scorrere l'immagine ingrandita con il dito.

  • Se l'originale di un file memorizzato presenta una lunghezza superiore a 1.219 mm (48 pollici), il file non potrà essere visualizzato come anteprima.