Ignora intestazione
 

Invio di e-mail crittografate

Utilizzare la seguente procedura per specificare una destinazione per cui sia configurata la crittografia e per crittografare e inviare un'e-mail.

Le destinazioni per cui è possibile configurare la crittografia per ogni trasmissione sono indicate da questo simbolo Illustrazione pannello operativo.

Illustrazione della schermata sul pannello di controlloQuando si utilizza l'applicazione Scanner

Illustrazione della schermata sul pannello di controllo

Per informazioni sulle modalità di utilizzo della schermata dell'applicazione, vedere "Schermata [Scanner]".

Illustrazione della schermata sul pannello di controlloQuando si utilizza l'applicazione Scanner (Classico)

1Premere [Sicurezza].

Illustrazione della schermata sul pannello di controllo

2Premere [Crittografia].

3Premere [OK].

Nota

  • La crittografia aumenta le dimensioni delle e-mail.

  • Se si specifica una destinazione accompagnata da questo simbolo Illustrazione pannello operativo (che indica che le e-mail inviate a questa destinazione saranno sempre crittografate), le e-mail crittografate verranno inviate indipendentemente dall'impostazione specificata in [Sicurezza].

  • Se sono state selezionate più destinazioni, comprese le destinazioni per cui non è stata configurata la crittografia, le e-mail inviate a queste destinazioni non verranno crittografate, nemmeno se viene specificata la crittografia.

  • Se è stata selezionata l'opzione [Memor.su disco fisso più Invia], l'e-mail verrà crittografata, ma il file memorizzato non verrà crittografato. Per dettagli sulla crittografia dei file memorizzati, vedere la Guida per la sicurezza.