L'impostazione di stampa è utile se il bordo inferiore dei dati del disegno risulta tagliato o sbiadito quando "43. Metodo per Selez.alim.carta auto" è impostato su "Form.orig.specif.+Rapp.R/I:Corr.valore" e "47. Metodo per specificare formato orig." è impostato su "Immagine intera".
0: Nessuno
La stampa viene eseguita su una lunghezza di formato personalizzato calcolata in base alle impostazioni del Menu RPGL.
1: Aggiungi 1 mm (Direzione alimentazione)
La stampa viene eseguita sulla lunghezza ottenuta sommando 1 mm alla lunghezza del formato personalizzato calcolata in base alle impostazioni del Menu RPGL. Mediante questa funzione è possibile evitare che il margine inferiore dei dati di stampa venga tagliato in seguito alla conversione dell'unità quando il formato della carta corrisponde a quello dei dati di stampa.
Impostazione predefinita: 1: Agg.1 mm (Dir.alim.)
![]()
Se viene selezionato "1: Aggiungi 1 mm (Direzione alimentazione)" aumentano le dimensioni della cornice e ciò potrebbe di conseguenza influire sul contatore di fatturazione.
Quando è selezionato "1: Aggiungi 1 mm (Direzione alimentazione)", il valore ottenuto sommando 1 mm viene stampato come "Formato personalizzato" nella Lista impostazioni di stampa (RPGL).
Questa funzione non è valida se la lunghezza calcolata supera la lunghezza personalizzata massima.