RP-GL/2 funziona con due diverse modalità operative: il modo commutazione GL-GL/2 e il modo RP-GL/2. Entrambi i modi sono illustrati di seguito.
![]()
In alcuni casi, anche se vengono specificate più copie, potrebbe venire stampata solo una copia dei dati di stampa nel modo commutazione GL-GL/2. In tal caso, stampare i dati in modalità RP-GL/2.
Modo commutazione GL-GL/2
Nel modo commutazione GL-GL/2, il dispositivo passa automaticamente da RP-GL a RP-GL/2 e viceversa in base al comando ricevuto.
Questo modo è consigliato se:
Vengono stampati solo lavori RP-GL.
Vengono stampati dati di lavori misti tra RP-GL e RP-GL/2, come ad esempio in ambienti in cui vengono utilizzati vari computer e applicazioni CAD.
Se viene specificato "7475A", "7550A", "7570A", "7575A", "7576A", "7580B", "7585B", "7586B", "7595A" o "7596A" in "6. ID plotter" in Menu RPGL, i prodotti funzionano in tale modo operativo.
Modo RP-GL/2
Nel modo RP-GL/2, il prodotto funziona tramite il sistema di comando RP-GL/2.
Questo modo è consigliato se:
Vengono stampati soltanto dati RP-GL/2.
Vengono stampati dati HP-GL/2 in cui il comando di commutazione (ESC%-1B) non è già incluso.
Viene specificato il numero di copie da stampare in un'applicazione che utilizza RP-GL/2 per stampare i lavori.
Se "6. ID plotter" è impostato su "RP-GL/2" nel Menu RPGL, il prodotto funziona in questo modo.
![]()
La modalità predefinita è il modo commutazione GL-GL/2.
Il tipo di "RP-GL/2" al quale il prodotto passa quando viene utilizzato il modo commutazione GL-GL/2 è quello configurato per ultimo in "RP-GL/2" di "6. ID plotter" nel Menu RPGL. Ad esempio, per assicurarsi che il prodotto passi a "RP-GL/2 (Tipo 1)" quando viene utilizzato il modo commutazione GL-GL/2, selezionare "RP-GL/2 (Tipo 1)" in "6. ID plotter" nel Menu RPGL. Riconfigurare quindi il plotter nel modo RP-GL in "6. ID plotter" e poi utilizzare il comando commutazione.