Ignora intestazione
 

Stampa dei documenti memorizzati

Questa sezione illustra la procedura di stampa dei documenti salvati sulla macchina.

Importante

  • Questa funzione non è disponibile per applicazioni che utilizzano driver proprietari come PageMaker.

Stampa di prova

Per verificare la qualità di stampa, stampare il primo fascicolo di un lavoro di stampa. È possibile eseguire o annullare i lavori di stampa rimanenti dal pannello di controllo della macchina o da Web Image Monitor.

Per i dettagli, vedere Stampa di prova.

Stampa riservata

Per evitare che altri utenti visualizzino i contenuti delle stampe, è possibile configurare la macchina in modo che non inizi la stampa fino a quando l'utente non è fisicamente presente e inserisce la password utilizzando il pannello di controllo della macchina o Web Image Monitor.

Per i dettagli, vedere Stampa riservata.

Stampa trattenuta

Un lavoro di stampa viene inviato alla macchina e salvato temporaneamente sul disco fisso della macchina. Una volta che il lavoro salvato è stato stampato, il lavoro viene eliminato dal disco fisso della macchina. Si può anche stampare in un secondo momento.

Per i dettagli, vedere Stampa trattenuta.

Stampa memorizzata

Un lavoro di stampa viene inviato alla macchina e memorizzato sul disco fisso della macchina. È possibile stampare il lavoro memorizzato più volte prima di eliminarlo dal disco fisso della macchina.

Per i dettagli, vedere Stampa memorizzata.

Memorizza e stampa

Un lavoro di stampa viene memorizzato sul disco fisso della macchina e stampato contemporaneamente. È possibile ristampare il lavoro memorizzato più volte prima di eliminarlo dal disco fisso della macchina.

Per i dettagli, vedere Memorizza e stampa.

Document server

Selezionare per inviare un file al Document server. Il file sarà memorizzato nel Document server per future modifiche e stampe.

Per i dettagli, vedere Document server.

Nota