Ignora intestazione
 

Annullamento della stampa quando le impostazioni di stampa non corrispondono

Se la carta caricata nella posizione di alimentazione carta non corrisponde al formato o al tipo di carta della posizione di alimentazione carta specificato utilizzando il driver di stampa, la macchina annulla automaticamente la stampa e visualizza un messaggio di errore.

Specificare se riprendere la stampa dopo aver caricato nuovamente la carta nel vassoio oppure se annullare automaticamente la stampa e cancellare l'errore.

1Premere [Home] (Illustrazione schermo del pannello di controllo) nella parte inferiore centrale dello schermo.

2Far scorrere la schermata verso sinistra, quindi premere l'icona [Strumenti utente] (illustrazione schermo del pannello di controllo).

3Premere [Funzioni macchina].

4Premere [Impostazioni Stampante].

5Selezionare la scheda [Sistema].

6Premere [Continuazione automatica].

7Selezionare [Disattivo] o specificare il tempo di attesa della macchina prima che la stampa sia annullata.

Se si verifica un errore la macchina riprende la stampa dopo che è stata caricata nel vassoio la carta corretta, se è selezionato [Disattivo].

La macchina attende il periodo di tempo specificato, quindi automaticamente, allo scadere del tempo, annulla la stampa.

8Premere [OK].

9Premere [Strumenti utente](Illustrazione schermo del pannello di controllo) nella parte superiore destra della schermata.

10Premere [Home] (Illustrazione schermo del pannello di controllo) nella parte inferiore centrale dello schermo.

Nota

  • Per informazioni sulle voci che è possibile configurare, vedere Sistema.