Questa sezione illustra come stampare più pagine su un foglio singolo. La funzione di stampa combinata consente di risparmiare carta stampando più fogli in formato ridotto su un foglio singolo.
Fare clic sul pulsante di menu WordPad nell'angolo superiore sinistro della finestra, quindi fare clic su [Stampa].
Nell'elenco [Seleziona stampante], selezionare la stampante che si desidera utilizzare.
Fare clic su [Preferenze].
Fare clic sulla scheda [Impostaz. dettagliate].
Nella finestra "Menu:" fare clic su [2 facc./Layout/Libretto].
Selezionare il tipo di combinazione dall'elenco "Layout:", quindi specificare il metodo di combinazione delle pagine nell'elenco "Ordine pagine:".
Per aggiungere una cornice intorno a ciascuna pagina, selezionare la casella [Inserisci cornice].
Fare clic sulla scheda [Impostazioni frequenti].
È inoltre possibile fare clic sulla scheda [Impostaz. dettagliate] e quindi su [Qual.stampa:Standard] nella casella "Menu:".
Nell'elenco "Seleziona qualità di stampa:", selezionare [Prior.velocità (Disegno)], [Priorità velocità], [Standard] o [Priorità qualità].
Se necessario, cambiare le altre impostazioni di stampa.
Fare clic su [OK].
Avviare la stampa dalla finestra di dialogo [Stampa] dell'applicazione.
![]()
Se il documento contiene delle pagine con formati originali diversi, potrebbero verificarsi delle interruzioni di pagina.
Se anche l'applicazione in uso dispone di una funzione di combinazione, disabilitarla. Se oltre alla funzione di combinazione del driver è abilitata anche la funzione combina dell'applicazione, la stampa potrebbe non essere corretta.
Per informazioni sulla combinazione di pagine con differenti orientamenti e altre funzioni avanzate, vedere la Guida del driver di stampa.