![]()
|
![]()
|
|
|
|
![]()
Spegnere l'interruttore di alimentazione principale prima di scollegare il cavo di alimentazione. Vedere Spegnere l'interruttore principale.
L'area circostante i fori di ventilazione può essere calda. Questo è causato dall'aria di scarico e non costituisce un problema di funzionamento.
Se la macchina viene spostata da un posto freddo ad uno caldo, si può formare della condensa all'interno. Dopo aver spostato la macchina, non usarla per almeno un'ora. La macchina richiede questo tempo per adattarsi al nuovo ambiente.
Non spegnere la stampante mentre è in funzione.
Non aprire gli sportelli della macchina mentre questa è in funzione. In caso contrario, potrebbero verificarsi inceppamenti o malfunzionamenti.
Dopo aver acceso la macchina, non aprire gli sportelli finché non vengono emessi due segnali acustici lunghi. In caso contrario, potrebbero verificarsi malfunzionamenti.
Non spostare o inclinare la macchina quando è accesa. Le fuoriuscite di gel possono provocare anomalie di funzionamento o danneggiare il disco fisso o la memoria, con conseguente perdita di file memorizzati.
Non colpire la macchina mentre è in funzione (ad esempio, non usare le superfici della macchina per impilare correttamente la carta).
Se si prevede di non utilizzare la macchina per un lungo periodo di tempo, togliere la carta dalla posizione di alimentazione carta e conservarla in un sacchetto di plastica.
Oltre che per la stampa, il gel viene consumato anche all'accensione della macchina, durante la pulizia delle testine e l'installazione delle cartucce di stampa.
La macchina utilizza più gel quando è fredda o calda.
Le testine di stampa tornano lentamente alla loro posizione iniziale se lo sportello della cartuccia o lo sportello della posizione di alimentazione carta vengono aperti.
Le testine di stampa si fermano nella posizione in cui si trovano quando lo sportello anteriore viene aperto. Non lasciare lo sportello anteriore aperto.