Specificare la lunghezza a cui tagliare la carta caricata nella posizione di alimentazione carta.
Non è possibile tagliare la carta nella posizione bypass.
Sono disponibili i seguenti metodi di taglio della carta:
Taglio sincronizzato
Taglia la carta alla stessa lunghezza dell'originale. Se la copia viene ingrandita o ridotta, la copiatrice calcola la lunghezza appropriata per il rapporto di ingrandimento e taglia la carta.
Taglio preimpostato
Taglia la carta secondo un formato preimpostato, indipendentemente dal formato dell'originale. Questa funzione può essere utilizzata per copiare originali di formato diverso nello stesso formato.
Taglio personal.
Taglia la carta secondo il formato immesso.
La lunghezza minima di taglio è di 210 mm (8,3 pollici), e la lunghezza massima è di 15.000 mm (590,5 pollici) per la carta comune da 841 mm (34 o 36 pollici) o più di larghezza. Per altri tipi di carta, la lunghezza massima è di 3.600 mm (141,8 pollici). Se la lunghezza specificata dall'utente supera il massimo, la carta sarà introdotta inclinata e questo determinerà una bassa qualità di copia e lo sgualcimento della carta.
Quando si copiano gli originali più larghi di A0 (E), assicurarsi che ci sia l'inchiostro necessario per completare il lavoro. Se l'inchiostro finisce durante la copia e se viene aggiunto altro inchiostro, la copia ricomincia dall'inizio e non da dove si è interrotta.
Quando si copiano originali più larghi di A0 (E) su due o più fogli di carta, ci vuole un po' prima che inizi la copia del foglio successivo.