Ignora intestazione
 

Scansione di originali con larghezza standard

Quando è selezionato [Scans.grande formato], la macchina esegue la scansione utilizzando una larghezza predeterminata indipendentemente dalla larghezza effettiva dell'originale.

Importante

  • Non è possibile utilizzare la posizione bypass con questa funzione.

È possibile copiare un originale di formato personalizzato senza specificarne le dimensioni orizzontali e verticali.

Se il formato carta su cui si desidera eseguire la copia è più grande dell'originale, questa funzione sposta l'immagine nella parte superiore centrale del foglio.

Se il formato carta su cui si desidera eseguire la copia è più piccolo dell'originale, questa funzione copia la parte superiore centrale dell'immagine.


Posizione di stampa se non è selezionato [Scans.grande formato].

Posizione di stampa se è selezionato [Scans.grande formato].

Se un originale è più piccolo del foglio:

Illustrazione della scansione grande formato

L'immagine viene stampata nella parte superiore sinistra del foglio.

Illustrazione della scansione grande formato

L'immagine viene stampata nella parte superiore centrale del foglio.

Illustrazione della scansione grande formato

Se l'originale è più grande del foglio:

Illustrazione della scansione grande formato

Viene stampata la parte superiore sinistra dell'originale.

Illustrazione della scansione grande formato

Viene stampata la parte superiore centrale dell'originale.

Illustrazione della scansione grande formato

Illustrazione della schermata sul pannello di controllo Quando si utilizza l'applicazione Copiatrice

Illustrazione della schermata sul pannello di controllo

Per informazioni su come utilizzare la schermata dell'applicazione, vedere "Schermata [Copiatrice]".

Illustrazione della schermata sul pannello di controlloQuando si utilizza l'applicazione Copiatrice (Classica)

1Premere [Impost. originale].

Illustrazione della schermata sul pannello di controllo

2Premere [Scans.grande formato], quindi premere [OK].

Nota

  • Se si seleziona [Scans.grande formato], la larghezza di scansione è determinata dalla somma del formato carta selezionato e del rapporto di riduzione/ingrandimento specificato. La larghezza massima di Scans.grande formato è 914 mm (36,0 pollici).

  • Quando gli originali vengono acquisiti e memorizzati nel Document server mediante questa funzione, il formato dell'originale memorizzato è uguale al formato carta del vassoio di alimentazione carta selezionato.

  • Secondo il metodo di taglio carta utilizzato, alcune funzioni non possono essere utilizzate con questa funzione. Per dettagli, vedere Compatibilità funzioni.